Winstrol ® Stanazolo: effetti, dosaggi ed effetti collaterali

Winstrol ® Stanazolo: effetti, dosaggi ed effetti collaterali

Le conseguenze alle quali esponete il vostro fisico sono al di là di qualsiasi possibile vantaggio potreste mai ottenere in termine di immagine del vostro corpo. Occorre inoltre ricordare che il Winstrol può provocare gravi spasmi del tessuto muscolare e può finire per strapparlo. Purtroppo non c’è modo di prevedere questo tipo di sciatteria e il corpo non dà alcun segnale, quindi i muscoli possono rompersi.

Ulteriori informazioni

Stanozolol è uno steroide trovato nelle versioni orale e iniettabile, con una base acquosa o oleosa, sebbene l’olio sia molto difficile da trovare e abbia un’emivita lieve (ma non altrettanto rilevante). Di per sé, stanozolol è in grado di aumentare la sintesi proteica, che sarà indispensabile per recuperare il corpo più velocemente e sfruttare meglio le proteine ​​in modo che siano destinate alla costruzione muscolare. Nei soggetti geneticamente predisposti, l’alopecia androgenetica (“caduta dei capelli) e l’eccessiva crescita della peluria corporea rappresentano ulteriori effetti macroscopici indesiderati di queste sostanze.

  • Stanozolol è altamente soppressivo per l’asse di produzione di testosterone, noto come l’asse HTP.
  • Oltre alla riduzione di SHBG, stanozolol offre anche altri interessanti benefici per la composizione corporea, come aumento della sintesi proteica e aumento della ritenzione di azoto.
  • Essendo tra gli steroidi anabolizzanti più conosciuti e usati in tutto il mondo, il Stanozolol è stato sviluppato da Winthrop Laboratories negli anni ’50 con il marchio Winstrol®.
  • Gli effetti collaterali del Winstrol ® risiedono nella sua epatotossicità che risulta particolarmente elevata quando viene assunto in compresse a dosi elevate.
  • L’impatto sul sistema cardiovascolare e la soppressione dell’asse ormonale naturale del corpo sono anche molto più intensi con stanozololo.

Stanozololo: forme iniettabili e compresse

Quando dobbiamo curare i cani anziani colpiti da alopecia, eczema o piaghe da decubito dobbiamo somministrare lo Stargate per almeno trenta giorni consecutivi, naturalmente seguendo sempre il dosaggio in base alla taglia del cane. Quindi, di solito il modo più “sicuro” per ottenere Stanozolol è con il suo stesso nome. Altri, relativamente buoni sali, ma scarsa produzione, e altri con cattivi sali e cattiva produzione pure. Con ogni nuovo anno, appaiono nuove aziende e altre si disgregano e questo è qualcosa che viene sempre rinnovato.

Di solito, la versione iniettabile di stanozololo ha effetti ancora più espressivi sulla riduzione delle HDL e l’aumento di LDL. Gli utenti cronici di steroidi e le persone che hanno già problemi di salute dovrebbero raddoppiare la loro attenzione su questo rilevante effetto collaterale. Uno dei punti più importanti da considerare degli effetti collaterali di stanozololo è proprio il suo impatto negativo sul sistema cardiovascolare. Questo steroide anabolizzante è noto per ridurre drasticamente i livelli di HDL e aumentare i livelli di LDL.

Questo è il motivo per cui prenderlo durante un ciclo di guadagno di massa potrebbe essere problematico, come di solito un tale ciclo sarà molto pesante, così il dosaggio utile sarebbe molto tossico. Winstrol ha anche effetti negativi sul colesterolo, e una singola dose di 6mg/giorno di Stanozolol può abbassare HDL (colesterolo buono) del 33% e aumentare LDL (colesterolo cattivo) del 29%. https://dailou.sg/scoperto-il-miglior-negozio-di-steroidi-nuova/ È generalmente accettato che a causa di problemi di tossicità con Stanozolol, il suo uso dovrebbe essere limitato a circa sei settimane, ma molti atleti sono, infatti, utilizzati per usarlo fino a 12 settimane senza alcun problema. Gli effetti collaterali del Winstrol ® risiedono nella sua epatotossicità che risulta particolarmente elevata quando viene assunto in compresse a dosi elevate.

Per questo motivo lo Stanazolo viene spesso utilizzato nei periodi preagonistici, quando la ritenzione idrica diventerebbe un serio problema per l’atleta. Il Winstrol ® agisce direttamente su speciali proteine plasmatiche deputate al trasporto degli ormoni steroidei, come le SHBG (Sex Hormone Binding Globuline). Modulando l’attività di questi carriers lo Stanazolo aumenta la quota libera di altri ormoni (estradiolo, testosterone e diidrotestosterone, ma anche altri steroidi anabolizzanti assunti contemporaneamente). Per legarsi a tali proteine il Winstrol ® ed il Proviron spaiano il legame tra ormoni e proteine plasmatiche, rendendoli liberi e migliorando di conseguenza gli effetti anabolizzanti complessivi.

Leave a Reply